top of page

RealBusto 3-0 FurieRosse (18^G)

Real Busto 3

Furie Rosse 0

NON VA. Sabato pomeriggio è arrivata la sconfitta, piuttosto pesante, non tanto per il risultato finale quanto per la partita (non) giocata. Ci è mancato praticamente tutto, dalla cattiveria al fraseggio palla a terra: sulle seconde palle c'era sempre, o quasi, Real Busto. I ritmi della partita sono stati molto bassi, non abbiamo aggredito gli avversari e non siamo riusciti a spezzare il gioco. Insomma una prestazione davvero brutta che ha messo in risalto ogni nostro difetto e mancanza.

Nelle ultime due settimane abbiamo avuto la testa per aria. C'è bisogno di resettare, se non per il campionato ormai chiuso, per la Coppa.

La prossima partita sarà contro OM Sacconago contro cui abbiamo perso nel girone di andata, ora in piena lotta salvezza. Sarà una partita molto dura. Settimana prossima ci aspetta Olimpia Bianco in Coppa. RISOLLEVIAMOCI, FORZA FURIE!! 👊 👿 #FurieRosse #forzaFurie

Prossima partita: 19^Giornata di Campionato: ⚽Furie Rosse - OM Sacconago⚽ Sabato 18 Marzo, ore 16.45 Via XXV Aprile 12, Solbiate Olona (VA)

BLOG

bottom of page